Spingi i tuoi avversari verso una passerella fino a riportarli alla posizione di partenza
Nell'eterna corsa al gioco casual definitivo, non c'è dubbio che in VOODOO, uno degli studi per eccellenza in questo campo, i brainstorming siano continui e offrano ottimi risultati. L'ennesimo esempio lo troviamo in Pusher 3D.
Spingi i tuoi avversari su una passerella e riportali verso l'entrata
Questo è un gioco che mescola qualcosa di simile ai giochi di impulso e forza bruta con i giochi di fusione di elementi o merge game. Consiste nel far affrontare due utenti, ognuno al comando di una squadra di combattenti, che devono spingere la squadra avversaria su una passerella per riportarla alla posizione di partenza. Il primo che ci riesce, vince.
Ogni utente avrà a disposizione alcuni lottatori che vengono generati automaticamente dai podi di partenza, con la possibilità di posizionarli sulla passerella senza alcun limite, ma in fila indiana. I combattenti della stessa classe si fonderanno per crearne uno più grande e più forte.
Man mano che si superano i livelli, la difficoltà aumenterà e si potrà anche guadagnare denaro per comprare nuovi poteri e abilità per i combattenti. E tutto questo con la solita estetica dei giochi casual a cui questo studio ci ha abituati.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto